Area Riservata





per_associarsi


twitter_tasto_seguiAAC

Home NEWS 19/3/18 - Dati sugli investimenti pubblicitari in Italia: a gennaio crescono tv e radio
Stampa E-mail

19/3/18 - Dati sugli investimenti pubblicitari in Italia: a gennaio crescono tv e radio

News Aeranti-Corallo

tabella

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia nel mese di gennaio, secondo le stime mensili effettuate da Nielsen,  chiude con una crescita del +0,6%, rispetto gennaio 2017. 

Nel dettaglio, registrano dati in positivo sia la televisione (che totalizza un 2,3% in più rispetto a gennaio 2017), sia la radio, che cresce del 5,3% (sempre rispetto a gennaio 2017).

Continua, invece, il trend negativo per la carta stampata (-7,8% i quotidiani, -16,6% i periodici).

(Fonte dati: Nielsen)

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui..

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.